iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Acquafresca è arrivato: ecco le foto esclusive

Di Redazione16 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Acquafresca poco fa al ritiro di Brentonico

Roberto Acquafresca poco fa al ritiro di Brentonico (foto Daniele Zeni)

BERGAMO — L’avventura di Robert Acquafresca con la maglia dell’Atalanta è ufficialmente iniziata. Il gioiello dell’under 21 è arrivato a Bergamo nella giornata di ieri direttamente da Cagliari dove ha sistemato alcune questioni personali.

Dopo le visite mediche di rito svolte in mattinata ha raggiunto la sede del ritiro di Brentonico dove pochi minuti fa è stato presentato alla stampa dal direttore sportivo Carlo Osti.

Sorridente ed emozionato Acquafresca ha posato per le foto di rito, queste le prime immagini che arrivano dal Trentino in esclusiva per Bergamosera. Le consuete domande dei cronisti hanno anticipato il primo allenamento con quel gruppo nerazzurro che adesso è ufficialmente al completo.

Il centravanti atalantino durante la presentazione a Brentonico (foto Daniele Zeni)

Il centravanti atalantino durante la presentazione a Brentonico (foto Daniele Zeni)

“Sono molto contento di essere qui, erano due anni che l’Atalanta mi cercava e adesso finalmente ci siamo”. Queste le primissime parole di Robert Acquafresca con la maglia dell’Atalanta, più tardi nuovi aggiornamenti con l’intervista completa.

Fabio Gennari

Il procuratore: Guarente resta all’Atalanta per diventare un gran giocatore

il nerazzurro Tiberio Guarente alla presentazione di domenica BERGAMO -- Ne parlano in molti, sembra inevitabile. La Fiorentina ha venduto Felipe Melo, ha ...

Edgar Barreto, un paraguaiano da calcio emocion

Edgar Barreto durante la sua presentazione ufficiale BERGAMO -- Le prime parole di Edgar Barreto in maglia nerazzurra erano arrivate sabato sera ...