iscrizionenewslettergif
Sport

La nuova Atalanta entusiasma: giornata record per gli abbonamenti

Di Redazione15 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il capitano Cristiano Doni al ritiro di Brentonico

Il capitano Cristiano Doni al ritiro di Brentonico (foto Daniele Zeni)

BERGAMO — Giornata record per la campagna abbonamenti 2009-2010 che oggi ha fatto registrare 584 sottoscrizioni. Il totale degli abbonamenti raggiunge quindi quota 3207 mentre lo scorso anno, nello stesso periodo, ne erano stati venduti 2163.

Atalanta ricorda che fino a domenica 19 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti a prezzi promozionali sia per chi rinnova sia per le nuove sottoscrizioni. Dal 22 luglio invece comincerà la vendita al prezzo pieno.

Inoltre presso la biglietteria dello stadio (fino a sabato orario 10-12 e 15-18) sono in vendita i biglietti per la partita di domenica 19 luglio a Brentonico. Ricordiamo che il prezzo del biglietto acquistato a Bergamo è di 6 euro contro gli 8 euro che si pagheranno nella località Trentina il giorno della gara.

Fabio Gennari

L’AlbinoLeffe si presenta, con un finlandese in più

Il neoacquisto finlandese sotto lo sguardo vigile di mister Madonna (foto Mariani) ZANICA -- Albinoleffe, pronti per la settima sfida. Il miracolo seriano continua, giocatori che vanno ...

Festa della Dea, brividi ed emozioni

I ragazzi della Dea BERGAMO -- Indescrivibili. Si parla di emozioni, quelle sono già difficilmente raccontabili in condizioni normali. ...