iscrizionenewslettergif
Sport

Corsa in montagna: la Vassalli seconda sullo Stelvio

Di Redazione14 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Daniela Vassalli durante la gara

Daniela Vassalli durante la gara

SONDRIO — Secondo posto per la skyrunner bergamasca Daniela Vassalli alla 25esima Re Stelvio – Mapei Day 2009, gara che ogni anno richiama sui 40 tornanti della via dello Stelvio un numero incredibile di appassionati sia della corsa in montagna si a del ciclismo, a cui quest’anno si sono aggiunti anche gli amanti dello skiroll.

Nella mezza maratona in salita, la Vassalli è giunta al traguardo in 2h 06′ 57”, a soli 3 minuti dalla prima classificata. A vincere è stata Monica Carlin che ha portato a termine la prova con il tempo di 2h 03’40”. Alle sue spalle Daniela Vassalli e Lorenza Combi di Colico che ha fermato il cronometro sul tempo di 2h 14’18”.

Massacrante il percorso di gara da Bormio al Passo dello Stelvio (2.758 m) per un dislivello complessivo di 1.553 metri.

Atalanta, campagna acquisti: il ruolo determinante di Osti

Carlo Osti con i neoacquisti Caserta e Barreto BERGAMO -- Ci sono uomini che corrono quando il campionato si ferma. Non lo fanno ...

L’AlbinoLeffe si presenta, con un finlandese in più

Il neoacquisto finlandese sotto lo sguardo vigile di mister Madonna (foto Mariani) ZANICA -- Albinoleffe, pronti per la settima sfida. Il miracolo seriano continua, giocatori che vanno ...