iscrizionenewslettergif
Valseriana

Corre a aiutare i pompieri ma si accorge che la casa in fiamme è la sua

Di Redazione14 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gazzaniga e di Clusone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gazzaniga e di Clusone

GAZZANIGA — Si trovava al bar con un pompiere quando a un tratto il vigile del fuoco ha ricevuto la segnalazione di un incendio in un’abitazione di Gazzaniga. L’amico ha deciso di seguirlo per dare un aiuto ai volontari e con somma sorpresa ha scoperto che la casa in fiamme era proprio la sua.

Tutto è accaduto verso la mezzanotte di lunedì 13 luglio. Probabilmente l’incendio è partito dal corto circuito del televisore. I pompieri di Gazzaniga e Clusone, giunti sul posto, hanno impiegato circa un’ora e mezza per spegnere le fiamme. Il proprietario della casa, giunto sul posto insieme ai vigili del fuoco per dare un aiuto, non credeva ai suoi occhi. Purtroppo la casa avvolta dalle fiamme era proprio la sua, in via Dante 22, nei pressi del centro storico.

Il primo piano dell’abitazione ha subito notevoli danni, ma la casa è stata giudicata agibile. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Ponte Nossa per i rilievi del caso.

Istruttore del Cai muore sulle Alpi

L'elicottero della Rega, il soccorso alpino svizzero NEMBRO -- Stava camminando lungo un sentiero della Alpi Pennine, nel cantone svizzero del Vallese, ...

Omicidio di Vertova: Ndiogou a giudizio, prosciolti gli altri

La sede del Tribunale di Bergamo BERGAMO -- Un rinvio a giudizio, quello del presunto assassino, e tre proscioglimenti. E' questo ...