iscrizionenewslettergif
Musica

Tutto esaurito a San Siro: domani c’è Madonna

Di Redazione13 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il concerto di Madonna a San Siro comincerà alle 21

Il concerto di Madonna a San Siro comincerà alle 21

Conto alla rovescia per i migliaia di fan di Madonna. Domani sera la regina del pop salirà sul palco dello stadio di San Siro, per la tappa milanese del suo tour mondiale “Sticky & Sweet 2009”, partito lo scorso luglio a Londra.

E’ tutto pronto allo stadio Meazza. Dalle 21 in avanti le luci dello show saranno tutte per Madonna. E tanto per far spettacolo, non poteva mancare un’entrata da vera star. La regina del pop, infatti, salirà sul palco a bordo di una Rolls Royce.

La cantante arriva oggi a Milano accompagnata dal compagno Jesus Luz e dai suoi quattro figli. Per lei ovviamente il top del lusso: suite presidenziale prenotata fino a sabato in un hotel del centro, un piano intero per alloggiare il suo staff e una sala prove con un soffitto alto tre metri, per poter provare fino all’ultimo le sue coreografie che lasciano sempre a bocca aperta i fans.

La scaletta di domani prevede brani storici come “La Isla Bonita” e “Into The Groove”, un omaggio alla leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi e un omaggio a Michael Jackson sulle note di «”Mama-se, mama-sa, ma-ma-coo-sa”. Il fenomenale “Sticky & Sweet 2009” di Madonna è già stato proclamato il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista.

Tra le tappe della tourneé ci saranno Werchter in Belgio, Marsiglia in Francia, Amburgo in Germania, Oslo in Norvegia, Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia, Ljubljana in Slovenia, oltre che date in Romania, Ungheria, Serbia, Bulgaria, Madrid, Göteborg e Monaco.

Laura Pausini incanta i 10mila dell’arena estiva

Laura Pausini in concerto (immagine di repertorio) Come tutte le superstar si è fatta aspettare per un bel po'. Ma, si sa, ...

Madonna conquista i 55mila di San Siro

A San Siro c'erano 55mila fan per Madonna Quello di ieri sera è stato un vero trionfo. Ben 55mila hanno accolto allo stadio ...