iscrizionenewslettergif
Sebino

Jeep precipita in una scarpata: salvi i 4 ragazzi a bordo

Di Redazione13 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona di Fonteno, in cui è avvenuto l'incidente

La zona di Fonteno, in cui è avvenuto l'incidente

SOLTO COLLINA — Brutta avventura per quattro giovani bergamaschi che ieri pomeriggio sono finiti in una scarpata con la loro Jeep, riportando per fortuna solo ferite.

Erano circa le 17 quando la jeep su cui viaggiavano stava percorrendo una strada sterrata di Fonteno, nel Sebino. Giunti in località Campello il giovane al volante, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo della pesante autovettura che è uscita di strada ed è precipitata in una pericolosa scarpata.

Un volo di ottanta metri, giù per quel dirupo. Due ragazzi sono stati sbalzati fuori dalla vettura. Gli altri sono rimasti dentro e per fortuna le cella di sopravvivenza dell’auto ha tenuto.

Nessuno dei quattro è in pericolo di vita o è in gravi condizioni. Due sono stati trasportati con l’elisoccorso all’ospedale Bolognini di Seriate. Per gli altri due è stata sufficiente l’ambulanza, diretta all’ospedale di Lovere dove sono stati medicati.

La Finanza scopre piantagione d’oppio lungo il fiume Oglio

Una piantagione di papaverum somniferum COSTA VOLPINO -- Un grande campo di oppio. Decine di pianticelle di papavero in una ...

Morto il motociclista schiantato contro un muretto

L'interno dell'ambulanza LOVERE -- Da due giorni era ricoverato in rianimazione all'Ospedale civile di Brescia. Ma la ...