iscrizionenewslettergif
Bassa

Rapinatore fugge in scooter ma cade: acciuffato dai Carabinieri

Di Redazione11 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nuovo intervento coronato dal successo dei Carabinieri

Nuovo intervento coronato dal successo dei Carabinieri

BREMBATE SOTTO — Dopo aver rapinato il supermercato Penny Market di Brembate sotto si è dato alla fuga a bordo di uno scooter ma la fretta di far perdere le sue tracce gli ha fatto un brutto scherzo. Il rapinatore è caduto ed è stato acciuffato dai Carabinieri.

Tutto è accaduto ieri sera intorno alle 19. Il malvivente, armato di pistola, è entrato nel market puntando l’arma contro la cassiera e minacciandola. La donna, impaurita gli ha consegnato 3000 euro, l’incasso della giornata. Il malvivente ha arraffato il malloppo ed è uscito dal supermercato. Fuori è salito in fretta e furia su uno scooter ed è partito rapidamente.

Nel frattempo una pattuglia del 112 dei Carabinieri ha ricevuto la segnalazione d’allarme e si è messa sulle tracce del rapinatore. Il malvivente in fuga è arrivato sul cavalcavia che passa sopra l’autostrada , non molto distante dalla fabbrica della Bayer, ma preso dalla foga è caduto a terra.

Subito un capannello di persone, totalmente all’oscuro di quanto stava accadendo, ha cercato di aiutarlo. L’uomo ha rifiutato e ha cercato di risalire sulla moto per tentare di dileguarsi ma non ha fatto in tempo. Si di lui sono piombati i Carabinieri che l’hanno arrestato fra lo stupore della gente ignara.

Cologno: tenta rapina alle Poste e dà fuoco allo sportello

I Carabinieri davanti allo sportello incendiato COLOGNO AL SERIO -- Momenti di puro terrore nel primo pomeriggio alle Poste di via ...

Colti in flagrante mentre si scambiavano cocaina: due arresti

I Carabinieri di Urgnano mostrano gli stupefacenti recuperati URGNANO -- Li hanno coliti sul fatto mentre si scambiavano un pacchetto di sigarette che ...