iscrizionenewslettergif
Sport

Barreto è dell’Atalanta, il sudamericano a Bergamo per le visite

Di Redazione10 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il centrocampista paraguaiano Edgar Barreto in azione

Il centrocampista paraguaiano Edgar Barreto in azione

BERGAMO — “Barreto è già a Bergamo, sta effettuando le visite mediche e subito dopo firmerà il contratto con l’Atalanta”. Riccardo Calleri, agente del forte centrocampista paraguaiano, conferma che è tutto a posto, il suo annuncio è praticamente ufficiale e da oggi Gregucci avrà il nuovo centrocampista centrale da affiancare a Tiberio Guarente.

Acquisto a titolo definitivo dalla Reggina per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, quinquennale al giocatore che quindi partirà subito per il ritiro di Brentonico.

Con Barreto e Caserta il mercato dell’Atalanta negli ultimi giorni ha subito un’accelerazione decisiva, entrambi sono al 100 per cento nerazzurri e nelle tre settimane in Vallagarina lavoreranno in gruppo per cercare la nuova amalgama agli ordini dell’ex tecnico del Vicenza.

La presentazione dei due nuovi arrivi dovrebbe avvenire a Zingonia tra domani e domenica, giusto in tempo per farli conoscere ai tifosi.

A meno di offerte clamorose per Guarente, la Fiorentina con i soldi incassati da Felipe Melo potrebbe far vacillare i propositi di Osti e Ruggeri che ritengono il centrale pisano incedibile. Certo è che la squadra ormai è fatta e sulla carta offre soluzioni che nel recente passato mancavano.

Fabio Gennari

L’Atalanta entusiasma: tutto esaurito al ritiro di Brentonico

Il paese di Brentonico, in Trentino BERGAMO -- Quando venne annunciata la sede del ritiro, qualcuno aveva storto il naso. Pensando ...

Europei corsa in montagna: oro e argento per la “bergamasca” Belotti

La durissima corsa in montagna (immagine di repertorio) TELFES, Austria -- Una medaglia d'oro e una d'argento per la "bergamasca" Valentina Belotti agli ...