iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Bottiglie di vernice contro la sede della Lega

Di Redazione10 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Atto vandalico, di probabile matrice politica, la scorsa notte in via Berlese. Approfittando del buio, ignoti hanno lanciato bottigliette contenenti vernice rossa e bianca sulle pareti della sede provinciale di Bergamo della Lega Nord.

“Ancora una volta le sedi della Lega Nord sono bersaglio di atti vandalici commessi dai consueti imbecilli che, oltre a non rispettare la proprietà privata, credono, con tali ignobili gesti, di intimidire un movimento che da sempre si batte democraticamente per la nostra gente” ha detto il segretario provinciale dei lumbard Cristian Invernizzi.

“Che sia la magra consolazione degli sconfitti? In ogni caso, chi non ha il coraggio di manifestare le proprie idee attraverso il confronto politico ma si nasconde dietro questi biechi comportamenti dimostra la propria assoluta vigliaccheria”.”

La segreteria provinciale della Lega ha già sporto regolare denuncia alle competenti Forze dell’Ordine per le indagini del caso.

Forte temporale, disagi nella Bergamasca

Un'immagine del temporale di questa mattinaIl forte temporale che si è abbattuto all'alba sulla Bergamasca ha provocato numerosi danni a ...

Viadotto di Boccaleone: code per i lavori in corso

Lunghe code questa mattina in ingresso al viadotto di Boccaleone dalla circonvallazioneI lavori di posa delle barriere fonoassorbenti sul viadotto di Boccaleone stanno provocando più di ...