iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Anche Facebook elegge la sua miss

Di Redazione10 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il social network eleggerà "Miss Facebook Italia"

Il social network eleggerà "Miss Facebook Italia"

Anche Facebook, il social network più cliccato del momento, eleggerà la sua reginetta di bellezza. Sabato 11 e domenica 12 luglio al parco divertimenti “Zoomarine” di Roma, Fabio Canino condurrà lo show per premiare la ragazza più bella, simpatica e intraprendente del sito fondato da Mark Zuckerberg.

Per ora le iscritte sono 15mila. E in questi giorni anche qualcuno di voi, navigando su Facebook, potrebbe incorrere nell’invito a “Miss Facebook Italia”. Alle dodici finaliste della gara di bellezza, scelte da una giuria tecnica composta da professionisti della moda e dello spettacolo con l’aiuto del pubblico, sarà data l’opportunità di partecipare al calendario del social network. Le altre si contenderanno viaggi, contratti pubblicitari e la possibilità di realizzare book fotografici.

Il conteggio dei voti verrà calcolato in base alle votazioni on-line sul sito di Facebook, alle scelte della giuria tecnica e alle preferenze espresse dai visitatori di Zoomarine. Nel weekend, infatti, le ragazze dovranno conquistarsi i voti del pubblico mostrando la loro personalità, cordialità, simpatia e intraprendenza.

Venerdì sera: animazione e teatro in città

Peter Pan e Capitan Uncino Non solo musica, ma anche tanto teatro nell’estate di Bergamo. Continua venerdì 10 luglio alle ...

Bergamo Estate: gli appuntamenti del sabato

Il Sentierone di Bergamo Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti quello che comincia oggi. Ce n'è un po' ...