iscrizionenewslettergif
Bergamo

Spaccio di droga in via Bonomelli: un arresto

Di Redazione9 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le forze dell'ordine sono riuscite ad arrestare uno dei quattro spacciatori

Le forze dell'ordine sono riuscite ad arrestare uno dei quattro spacciatori

CENTRO CITTA’ — Lo spaccio di droga in città, purtroppo, non è una novità. Ma i residenti di via Bonomelli erano veramente esasperati dalla situazione. Così hanno avvertito le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno colto sul fatto quattro marocchini. Uno è stato arrestato, mentre gli altri tre sono riusciti a scappare.

La situazione in certe zone della città sta letteralmente precipitando. E purtroppo, sempre più spesso, lo spaccio di droga vede coinvolti extracomunitari. Ieri pomeriggio, verso le due e mezza, una volante della Questura, allertata dalla segnalazione dei residenti in via Bonomelli, si è recata nella zona dove ha beccato quattro marocchini intenti a spacciare droga.

Alla vista dei poliziotti, i delinquenti si sono dati alla fuga. Uno di loro è stato fermato e arrestato per detenzione a fine spaccio di droga, mentre gli altri tre sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Scarica una montagna di rifiuti in via Rovelli: cinese denunciato

Le ruspe rimuovono i rifiuti (immagine di repertorio) BORGO PALAZZO -- Se il suo caso dovesse rientrare nel nuovo decreto sicurezza, che prevede ...

Tenta rapina: catturato, si complimenta con la Polizia

Il ladro catturato si è complimentato con le forze dell'ordine CENTRO CITTA' -- Ha tentato un furto alla libreria Rossi, all'angolo tra via Paglia e ...