iscrizionenewslettergif
Cinema

“Transformers 2” ancora in testa al botteghino

Di Redazione7 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il film "Transformers 2" si manitene in testa alla classifica del botteghino

Il film "Transformers 2" si manitene in testa alla classifica del botteghino

Resta primo in classifica al box office il film di Michael Bay “Transformers 2”, anche se per il primo weekend delle vacanze ha registrato un calo del 48 per cento negli incassi. Al secondo posto, invece, la new entry “La rivolta delle ex” e in terza posizione “Outlander”.

Rispetto al weekend di uscita, questo fine settimana il film dei robot ha registrato un notevole calo. Nonostante ciò rimane in testa alla classifica, seguito dalle due nuove uscite made in Usa “La rivolta delle ex” e “Outlander”.

In attesa di novità, in questi giorni a Roma è al lavoro Federico Moccia con le riprese del suo ultimo film “Amore 14”, tratto dal suo romanzo omonimo, pubblicato a fine 2008 da Feltrinelli. Moccia ripropone in chiave femminile, moderna, il divertimento del “Giovane Holden”, un libro da lui molto amato in gioventù. La storia è quella della 14enne Carolina alle prese con l’adolescenza, i primi amori e il rapporto con i genitori. I protagonisti del film sono tutti esordienti, scelti grazie ai provini: la 19enne Veronica Olivier, la 15enne Beatrice Flammini, la quasi 16enne Flavia Roberto e il quasi 17enne Giuseppe Maggio.

La pellicola, coprodotta da Medusa Film e da Marco Belardi per Lotus Production, uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre.

Rupert Grint colpito da una forma leggera di influenza suina

Il giovane attore Rupert Grint, tra i protagonisti della saga di Harry Potter Rupert Grint, il rosso Ron Weasley della saga di Harry Potter, ha contratto una lieve ...

Woody Allen: girare un film è come fare sesso

Woody Allen Il grandissimo attore e regista Woody Allen probabilmente non ha una visione troppo positiva del ...