iscrizionenewslettergif
Bergamo

Teleriscaldamento: lavori in via San Bernardino

Di Redazione6 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tubi per il teleriscaldamento

Tubi per il teleriscaldamento

CARNOVALI — Proseguono a buon ritmo i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento in città. In questi giorni tocca a via San Bernardino. Nel periodo di durata dei lavori, il transito veicolare nei due sensi di marcia sarà comunque garantito. Per i mezzi pesanti, invece, permane il divieto di transito.

L’intervento di posa delle reti del teleriscaldamento in via San Bernardino, come anche quello in via Carducci, riveste particolare importanza in quanto collegherà le reti della zona del centro città e della zona Sud-Ovest. I lavori in via Carducci proseguono, mentre l’intervento di attraversamento dell’incrocio con via Moroniè stato completato.

In san Bernardino le auto potranno comunque circolare tranquillamente nei due sensi di marcia. Non sarà così, invece, per i mezzi pesanti per i quali permane il divieto di transito.

Scontro in via Moroni: grave motociclista

L'ambulanza ha trasportato il motociclista agli Ospedali Riuniti di Bergamo VILLAGGIO DEGLI SPOSI -- Brutto incidente ieri sera in via Moroni. Un maxi scooter, guidato ...

Traffico internazionale di stupefacenti: 17 persone in arresto

Vasta operazione congiunta fra Guardia di Finanza e Polizia di Stato BERGAMO -- La Guardia di Finanza di Bergamo e la Squadra Mobile della Questura hanno ...