iscrizionenewslettergif
Bergamo

Scontro in via Moroni: grave motociclista

Di Redazione6 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza ha trasportato il motociclista agli Ospedali Riuniti di Bergamo

L'ambulanza ha trasportato il motociclista agli Ospedali Riuniti di Bergamo

VILLAGGIO DEGLI SPOSI — Brutto incidente ieri sera in via Moroni. Un maxi scooter, guidato da un 34enne residente a Bergamo, si è scontrato con una Lancia Y. Nel violento impatto il motociclista è stato sbalzato di sella ed è caduto a terra battendo la testa. Ora è ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Da una prima ricostruzione, pare che la Lancia Y stesse uscendo dal parcheggio davanti alle case popolari. Quando l’auto si è immessa sulla strada per dirigersi verso la periferia, proprio in quel momento è sopraggiunto il motociclista che viaggiava in direzione del centro città. L’impatto è stato inevitabile. Il centauro è stato sbalzato dalla sella dello scooter finendo in un’aiuola che costeggia la strada.

Il malcapitato ha battuto la testa e ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza e la polizia locale per regolare il traffico. Il ferito è stato trasportato ai Riuniti di Bergamo dove ora è ricoverato in gravi condizioni. Illeso, invece, il conducente dell’auto.

Gdf, maxi sequestro di sigarette: arrestati due ucraini

La Guardia di Finanza ha sequestrato 358 chili di sigarette SAN PAOLO -- Una quantità enorme di sigarette. Stecche per un totale di 358 chilogrammi ...

Teleriscaldamento: lavori in via San Bernardino

Tubi per il teleriscaldamento CARNOVALI -- Proseguono a buon ritmo i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento ...