iscrizionenewslettergif
Cinema

Rupert Grint colpito da una forma leggera di influenza suina

Di Redazione6 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il giovane attore Rupert Grint, tra i protagonisti della saga di Harry Potter

Il giovane attore Rupert Grint, tra i protagonisti della saga di Harry Potter

Rupert Grint, il rosso Ron Weasley della saga di Harry Potter, ha contratto una lieve forma di influenza suina che lo ha costretto a interrompere le riprese dell’ultimo film della serie, intitolato “Harry Potter e i doni della morte”. Il giovane attore si è così assentato per qualche giorno dal set, ma – come riferito ai media dalla sua agente – ora sta bene e presto tornerà nel cast.

Nessuna formula magica è servita a proteggere l’amico di Harry Potter. La nuova influenza ha colpito anche Rupert Grint, per fortuna in una forma lieve. L’attore 21enne è infatti già in via di guarigione. La sua agente ha fatto sapere che i pericoli di contagio sono superati e presto Rupert tornerà sul set delle riprese del film.

Durante l’assenza del giovane attore, sono state girate scene in cui non era richiesta la sua presenza. La pellicola, quindi, non ne ha risentito troppo. L’ultimo film della saga sarà diviso in due parti, per la gioia degli appassionati.

Il trailer di “Alien” è il più bello della storia

Il regista Ridley Scott Il trailer cinematografico più bello della storia del cinema è quello del film "Alien" del ...

“Transformers 2” ancora in testa al botteghino

Il film "Transformers 2" si manitene in testa alla classifica del botteghino Resta primo in classifica al box office il film di Michael Bay "Transformers 2", anche ...