iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La seriatese Manenti conquista anche la fascia di Miss Lombardia

Di Redazione6 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aspiranti miss

Una fase del concorso di bellezza più celebre del nostro paese

Altro grande successo per la bella Federica Manenti, studentessa di Seriate eletta il mese scorso “Miss Bergamo 2009”. La giovane 20enne si è aggiudicata anche il titolo di “Miss Lombardia” e rappresenterà dunque la nostra regione nelle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Quegli occhi marroni, quei capelli castani e quell’aria da persona semplice e pulita, devono proprio aver colpito la giuria. E così Federica è stata eletta “Miss Lombardia” alla selezione regionale di “Miss Italia”, svoltasi nei giorni scorsi a San Martino Siccomario, in provincia di Parma. La giovane studentessa di Seriate è arrivata prima tra 31 concorrenti.

Federica, al primo anno di giurisprudenza ha più volte espresso il suo desiderio di diventare magistrato, anche se ovviamente non le dispiacerebbe lavorare anche come modella. La finalissima di “Miss Italia” si terrà a Salsomaggiore Terme dal 12 al 14 settembre.

Albino: festival degli artisti di strada

La locandina del festival Appuntamento con il divertimento ad Albino. Il centro seriano si vestirà di luci, colori e ...

Venerdì sera: animazione e teatro in città

Peter Pan e Capitan Uncino Non solo musica, ma anche tanto teatro nell’estate di Bergamo. Continua venerdì 10 luglio alle ...