iscrizionenewslettergif
Musica

Concerto della Pausini: cancelli aperti alle 19

Di Redazione6 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini

Laura Pausini

Sale la febbre per il concerto di Laura Pausini a Bergamo. La superstar emiliana e il suo tour mondiale faranno tappa nella nostra città giovedì 9 luglio, all’Arena estiva della Fiera di Bergamo, in via Lunga.

Il concerto comincerà alle 21. Esauriti i 4.500 posti in tribuna. Restano ancora alcuni biglietti negli altri settori, in piedi.

La Pausini sarà la cantante di primo piano del cartellone delle “Stelle d’estate”, manifestazione giunta alla seconda edizione con ospiti davvero di gran qualità, come Ennio Morricone.

Il conto alla rovescia per la cantante che ha stupito il mondo intero è agli sgoccioli. In previsione del massiccio afflusso di spettatori, gli organizzatori dell’Ente Fiera Promoberg hanno predisposto un ampio parcheggio (costo 2 euro) – ma sarà possibile anche utilizzare un comodo servizio navetta gratuito che dal piazzale della Celadina porterà in Fiera.

Il servizio è attivo dalle 17.30 alle 20.30 per poi riprendere, ultimato il concerto, alle 23 e concludersi alle 24. Le biglietterie dentro la fiera saranno aperte alle 15.30. I cancelli per il concerto vero e proprio alle 19.

Bergamo Estate: arrivano i Jethro Tull e la Pausini

Arriva a Bergamo il megatour della Pausini Proseguono gli appuntamenti di Bergamo Estate 2009. Domani prenderà il via il Summer Sound Festival, ...

Ambria: al Music festival arriva Davide Van De Sfroos

Il cantante Davide Van De Sfroos Sette serate di musica a ingresso gratuito con i grandi nomi della musica italiana, come ...