iscrizionenewslettergif
Musica

Bergamo Estate: arrivano i Jethro Tull e la Pausini

Di Redazione3 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Arriva a Bergamo il megatour della Pausini

Arriva a Bergamo il megatour della Pausini

Proseguono gli appuntamenti di Bergamo Estate 2009. Domani prenderà il via il Summer Sound Festival, la celebre manifestazione musicale in programma al Lazzaretto di Bergamo dal 4 all’11 luglio. Il 9 luglio, invece, è in programma il secondo dei concerti della rassegna “Stelle d’estate”. Ad esibirsi sul Palco dell’arena estiva della Fiera di Bergamo sarà la grande Laura Pausini.

Il Summer Sound Festival, giunto all’ottava edizione, si aprirà domani sera alle 20.45 con i mitici Jethro Tull. Quello di sabato 4 sarà uno dei pochi concerti, insieme a quello degli Afterhours e di Derrick Morgan, a pagamento. Il prezzo del biglietto è di 30 euro più la prevendita.

La manifestazione proseguirà per tutta la settimana con tanti appuntamenti. Domenica 5 sarà la volta dei Langhorne Slim, l’8 luglio toccherà ai Motel Connection, mentre gli Afterhours si esibiranno il 9 luglio. Giorgio Canali e i Jennifer Gentle saranno protagonisti il 10 luglio, mentre sarà Derrik Morgan a chiudere il Summer Sound Festival l’11 luglio.

Sempre nell’ambito di Bergamo Estate, il 9 luglio alle 21 è in programma il secondo dei concerti all’interno della rassegna “Stelle d’estate”, organizzata dal Comune di Bergamo, dall’Ente Fiera Promoberg e da SPM. Sul Palco dell’arena estiva della Fiera di Bergamo si esibirà Laura Pausini.

Clusone Jazz riparte con Gaspare De Vito

Il Gaspare De Vito quartet Dopo una settimana di pausa, torna il Clusone Jazz festival stavolta nella sede decentrata di ...

Concerto della Pausini: cancelli aperti alle 19

Laura Pausini Sale la febbre per il concerto di Laura Pausini a Bergamo. La superstar emiliana e ...