iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta: campagna abbonamenti a prezzi bloccati

Di Redazione1 luglio 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I tifosi dell'Atalanta allo stadio

I tifosi dell'Atalanta allo stadio

BERGAMO — Ottima notizia per i tifosi atalantini. Tra pochi giorni partirà la campagna abbonamenti e, in occasione del cinquantesimo campionato, l’Atalanta ha deciso di bloccare i prezzi. Il costo dell’abbonamento per andare allo stadio, infatti, rimarrà invariato rispetto allo scorso anno: 220 euro per la Curva Nord e 200 per la Curva Sud. Lo ha annunciato la vice presidente Francesca Ruggeri.

La campagna prenderà il via il 7 luglio. Le nuove sottoscrizioni verranno accettate dalle 16 di mercoledì 22 luglio alle 20 di sabato 22 agosto e si riceveranno presso le ricevitorie Lottomatica, la sede centrale del Credito Bergamasco in Porta Nuova, la sede degli “Amici” dell’ Atalanta in via Novelli e la biglietteria dello stadio. Quest’anno sulla tessera comparirà la formazione dell’Atalanta che disputò il suo primo campionato di serie A nella stagione 1937-1938.

La biglietteria dello stadio aprirà, nei giorni feriali, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Nel mese di agosto, invece, gli orari d’apertura saranno dalle 10 alle 12 alla mattina e dalle 14 alle 18 al pomeriggio. La biglietteria rimarrà chiusa dal 20 luglio al 16 agosto. Per questa stagione l’Atalanta devolverà parte del ricavato della vendita degli abbonamenti all’associazione Abio che si occupa di assistenza e volontariato per i bambini malati e le loro famiglie.

Ecco come potrebbe essere la nuova formazione dell’Atalanta

I tifosi atalantini alla Festa della Dea (foto Mariani) BERGAMO -- Adesso ne manca solo uno, poi l’undici titolare è sistemato. Le partenze di ...

L’Atalanta su Bentivoglio, mistero Meggiorini

Simone Bentivoglio, a sinistra, entra duro su Francesco Totti BERGAMO -- L’Atalanta si muove anche al centro. Archiviata la telenovela Acquafresca con la firma ...