iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Prosegue “Il teatro dei bambini”: domani Carlo Pastori

Di Redazione30 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La facciata di Palazzo Frizzoni, sede del Comune

La facciata di Palazzo Frizzoni, sede del Comune

Prosegue la rassegna “Il teatro dei bambini”, in programma dal 17 giugno al 29 luglio a Palazzo Frizzoni. Domani sarà la volta dello spettacolo-concerto “Cavoli, monelli, animali & suonatori” di Carlo Pastori.

Carlo Pastori ha alle spalle un lungo percorso dedicato alla creazione di canzoni per bimbi. E di certo per la giornata di domani il divertimento, sia per grandi che per piccini, è assicurato. Lo spettacolo comincerà alle 17 nel cortile di Palazzo Frizzoni e il costo del biglietto è di 3 euro per gli adulti e per i bambini dai 3 anni.

Pastori si esibirà, con il supporto della fisarmonica e di qualche altro oggetto, in numerosi brani del suo repertorio. Racconterà tante storie attraverso le sue canzoni, utilizzando tecniche di animazione musicale. Durante lo spettacolo verranno indicate le modalità con cui il pubblico sarà invitato a partecipare alle canzoni. Per esempio con il battito delle mani, con la ripetizione di ritornelli o anche con il coinvolgimento dei bambini sulla scena.

Raiuno cambia frequenze: televisori da risintonizzare

Rai UNo Da domani, martedì 30 giugno, Raiuno cambia le frequenze di trasmissione. A causa dello spostamento, ...

Albino: festival degli artisti di strada

La locandina del festival Appuntamento con il divertimento ad Albino. Il centro seriano si vestirà di luci, colori e ...