iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Acquafresca è dell’Atalanta, fra un’ora la firma del contratto

Di Redazione30 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Robert Acquafresca

Robert Acquafresca

BERGAMO — La fumata bianca è arrivata. Robert Acquafresca nel primo pomeriggio di oggi firmerà con l’Atalanta per la prossima stagione. Dopo la lunga riunione tra Atalanta e Genoa di ieri pomeriggio, la conferma che tutto si è risolto per il meglio arriva direttamente dalle parole di Paolo Fabbri, agente del centravanti nazionale Under 21.

“Sinceramente ieri – dichiara Fabbri – ero un pò spiazzato visto che a tarda sera nessuna comunicazioni mi era arrivata. Questa mattina alle 9 i dirigenti dell’Atalanta mi hanno avvisato che tutto si era sistemato e ci siamo dati appuntamento per le 13 ad Oleggio, in provincia di Varese. Prima un bel pranzo insieme con i vertici nerazzurri ed il giocatore, subito dopo metteremo nero su bianco”.

Ogni trattativa nasconde delle insidie, c’è stato qualche problema tra le due società che ha causato questo slittamento? “La formula è quella di un prestito oneroso, ho saputo che nella discussione c’è stato qualcosa relativo al passaggio di Floccari in rossoblù da sistemare e nessun problema per Acquafresca. L’Atalanta questa mattina doveva sbrigare le ultime formalità per la firma del nuovo centravanti genoano, a pranzo chiuderemo il discorso Acquafresca”.

Dunque, ci siamo. Per Gregucci un innesto importante che insieme a Doni e Tiribocchi dovrà garantire la spinta offensiva della nuova Atalanta in attesa, Meggiorini docet, che il reparto venga completato.

Fabio Gennari

L’Atalanta vicina all’attaccante Meggiorini

Riccardo Meggiorini BERGAMO -- “Meggiorini è stato riscattato dall’Inter che l’ha poi girato al Genoa. In questo ...

Acquafresca ha firmato, l’Atalanta ha un nuovo centravanti

Robert Acquafresca BERGAMO -- Robert Acquafresca è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. La firma che i tifosi aspettavano, ...