iscrizionenewslettergif
Cinema

“Transformers 2” trionfa al botteghino

Di Redazione29 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La locandina del film "Transformers 2"

La locandina del film "Transformers 2"

Il secondo capitolo di “Transformers” è stato il re del botteghino. Il film statunitense si è piazzato in testa alla classifica del box office italiano, incassando oltre 3 milioni di euro. Al secondo posto, “Coraline e la porta magica”, mentre al terzo “Una notte da leoni”.

Il film di Michael Bay “Transformers – La vendetta del Caduto”, uscito nelle sale venerdì 26 giugno, ha avuto un grande successo nel weekend, maggiore di quello avuto dal primo capitolo. Nel 2007 “Transformers” aveva incassato 2 milioni e 600mila euro, molto meno degli oltre 3 milioni e 230mila del sequel. Insomma un buon risultato. Tra gli attori del secondo capitolo della saga ci sono Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabel Lucas, Matthew Marsden e Ramon Rodriguez.

A seguire la guerra tra i robot , gli incassi al botteghino dicono che “Coraline e la porta magica” è arrivato a un passo dai 2 milioni di euro, seguito da “Una notte da leoni”, con un milione e mezzo.

E’ morta l’attrice americana Farrah Fawcett

L'attrice americana Farrah Fawcett E' morta all'età di 62 anni l'attrice americana Farrah Fawcett, da tempo malata di cancro. ...

Warner Bros lancia i film sul videofonino

Un videofonino della Tre Dal 21 maggio scorso chi possiede un videofonino Tre Italia può godere della visione di ...