iscrizionenewslettergif
Bassa

Squilibrato investe 4 ragazzi poi si consegna ai Carabinieri

Di Redazione26 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo squilibrato si è consegnato ai Carabinieri

Lo squilibrato si è consegnato ai Carabinieri

ANTEGNATE — Uno squilibrato di 62 anni, originario di Fontanella. ha investito questa mattina con la sua auto, volontariamente, quattro ragazzi che si stavano recando al parco acquatico di Antegnate.

I quattro giovani, tutti minorenni, sono rimasti feriti anche se in maniera non grave. Quello che si trova in condizioni peggiori se la caverà con una prognosi di 30 giorni.

Erano le 10.15 del mattino quanto il pazzo, già noto alle forze dell’Ordine e affetto da problemi psichici, si è avvicinato con la sua Ford Fiesta ad un autobus che, parcehggiato. stava scaricando i ragazzi. Poi all’improvviso, senza apparente motivo ha preso di mira i quattro, intenti a prelevare i loro zaini dal torpedone, e li ha investiti.

I quattro giovani sono parte di un Cre un gita al Center Park di Antegnate. I bambini per fortuna erano stati scaricati poco prima ed erano già distanti dal bus.

Sul posto sono arrivate subito le ambulanze, le forze dell’Ordine e l’elicottero del 118. Il velivolo ha preso a bordo il ragazzo considerato più grave ed è decollato alla volta degli Ospedali riuniti di Bergamo. Gli altri tre feriti sono stati trasportati in ambulanza agli ospedali di Treviglio e Romano di Lombardia.

Nel frattempo lo squilibrato si è costituito ai Carabinieri di Calcio. Ora si trova in arresto con un accusa pesantissima: tentato omicidio e porto abusivo d’arma da taglio. Nella sua vettura infatti i militari dell’Arma hanno trovato un’accetta.

Ma la domanda di fondo resta: che ci faceva in giro uno del genere?

Cerchi nel grano anche nella Bassa: si scatena la caccia all’Ufo

Un'immagine di spettacolari cerchi nel grano CARAVAGGIO -- Continua il mistero dei cerchi nel grano. Stavolta sono comparsi nella nostra zona, ...

Controllo dei Carabinieri: trovato automobilista in coma etilico

I controlli dei Carabinieri CARAVAGGIO -- Alla faccia dell'ubriachezza. Un operaio bergamasco, le cui generalità non sono state rese ...