iscrizionenewslettergif
Cinema

E’ morta l’attrice americana Farrah Fawcett

Di Redazione26 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'attrice americana Farrah Fawcett

L'attrice americana Farrah Fawcett

E’ morta all’età di 62 anni l’attrice americana Farrah Fawcett, da tempo malata di cancro. Lunedì scorso l’attrice, diventata famosa grazie alla serie televisiva “Charlie’s Angels”, era stata ricoverata all’ospedale St.John Hopkins di Santa Monica, in California, per l’aggravarsi delle sue condizioni. Purtroppo il tumore non le ha lasciato scampo: la Fawcett è spirata ieri mattina alle nove e mezza.

La sua lotta contro il cancro è durata tre lunghi anni. La Fawcett, icona degli anni Settanta, aveva scoperto di essere malata nel 2006 e dopo numerose cure aveva tentato anche un trattamento sperimentale in Germania. Il cancro sembrava scomparso, ma ecco che dopo poco tempo, era tornato più aggressivo di prima.

Pochi giorni fa era arrivato l’annuncio del suo matrimonio con il compagno di sempre, l’attore Ryan O’ Neal, appena le condizioni dell’attrice lo avrebbero permesso. Ma purtroppo il cancro non le ha lasciato esaudire l’ultimo desiderio. La battaglia della Fawcett contro la terribile malattia è stata documentata in un film per la televisione, “The Farrah Story”, che ha commosso milioni di spettatori ma ha anche scatenato polemiche.

Immagini di notte: cinema all’aperto ad Albino

Estate, tempo di cinema all'aperto Giovedì 2 luglio prenderà il via la dodicesima edizione della rassegna di cinema all’aperto "Immagini ...

“Transformers 2” trionfa al botteghino

La locandina del film "Transformers 2" Il secondo capitolo di "Transformers" è stato il re del botteghino. Il film statunitense si ...