iscrizionenewslettergif
Cinema

Schermi d’estate: al cinema con 5 euro

Di Redazione24 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
cinema

Grande cinema a prezzi scontati a Bergamo

Prende il via domani 25 giugno la rassegna cinematografica “Schermi d’estate”. Per tutti gli amanti della settima arte, film a prezzi vantaggiosi nelle sale cittadine del Capitol di via Torquato Tasso e del San Marco di Piazza Repubblica.

Sono davvero tanti i film in programma: “I love Radio rock”, “Il papà di Giovanna”, “Diverso da chi?”, “Changeling”, “Mamma mia!”, “Vicky Cristina Barcelona”, “Il Che” e molti altri. Tanti film italiani e stranieri e una serie speciale dedicata all’attore americano Clint Eastwood.

Tutte le proiezioni inizieranno alle 21.30. Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro (4 il ridotto). Per l’inaugurazione di domani, l’ingresso al cinema costerà solamente un euro. Davvero un’occasione da non perdere.

Rivoluzione agli Oscar: 10 nominations per il miglior film

La statuetta degli Oscar Rivoluzione ai premi Oscar. Secondo quanto annunciato a Los Angeles dal presidente della Academy Sid ...

Immagini di notte: cinema all’aperto ad Albino

Estate, tempo di cinema all'aperto Giovedì 2 luglio prenderà il via la dodicesima edizione della rassegna di cinema all’aperto "Immagini ...