iscrizionenewslettergif
Musica

Max Gazzè e Tricarico in concerto a Foresto

Di Redazione22 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il cantante Max Gazzè

Il cantante Max Gazzè

E’ tutto pronto per la quinta edizione del Summer Fest di Foresto Sparso, in programma dal 2 al 5 luglio. Tanti gli artisti che si esibiranno al festival, dai più noti Francesco Tricarico e Max Gazzè, alla tribute band Mr.Feedback e ai Folkstone.

Ad aprire la manifestazione saranno i Folkstone, gruppo folk metal che ha avuto grande successo con l’ultimo disco “Briganti di montagna”.

Il 3 luglio sarà la volta dei Manzanilla Food e dei Tristecolorerosa, due giovani band alternative rock. Ospite d’eccezione della serata sarà Francesco Tricarico che proporrà una selezione in acustica dei suoi brani più famosi.

Nella serata del 4 luglio ad esibirsi sul palco del Summer Fest sarà il grande Max Gazzè in un concerto con la partecipazione di Sergio dei Bluvertigo e Megahertz. Infine, il 5 luglio il festival musicale si chiuderà con i Mr.Feedback e il loro tributo ai Led Zeppelin.

I concerti, tutti gratuiti, cominceranno ogni sera alle 21.30 e si terranno all’aperto. Dalle 19 saranno aperti anche l’area ristoro e il bar. Il ricavato andrà in beneficenza.

A Trezzo “tributo” alle grandi band del metal

La tribute band "The Clairvoyants" Serata ad alta tensione, chitarre selvaggio e adrenalina a fiumi, da non perdere per gli ...

I Subsonica sul palco dell’Idroscalo di Milano

Il gruppo torinese Subsonica Parte mercoledì 24 giugno, dal Parco Idroscalo di Milano, il tour estivo dei Subsonica. Sei ...