iscrizionenewslettergif
Turismo

Air Arabia: il volo Orio-Casablanca diventa giornaliero

Di Redazione22 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della compagnia marocchina (Photo Air Arabia)

Un aereo della compagnia marocchina (Photo Air Arabia)

Diventa giornaliero il volo della compagnia aerea Air Arabia Group che collega Orio al Serio a Casablanca. Programmato dallo scorso 12 maggio per tre volte alla settimana, ora la low cost marocchina ha deciso di aumentarne la frequenza, visto il grande successo ottenuto.

Il volo inaugurale della tratta Orio al Serio-Casablanca è stato effettuato il 12 maggio scorso e inizialmente era programmato per il martedì, il giovedì e il sabato. Ma vista la crescente domanda, la compagnia aerea ha deciso di renderlo quotidiano.

Così, a partire da domani, i voli verranno effettuati ogni giorno. L’andata è prevista da Casablanca alle 7.20 del mattino con arrivo a Orio alle 11.15. Il ritorno, invece, è in programma per le 11.50 da Orio con arrivo nella città marocchina alle 14.05.

Ecco le cinque suite più care del mondo

La Penthouse suite dell'Hotel Martinez Parlare di queste cose, mentre l'economia è in picchiata e la gente fatica ad arrivare ...

A Mornico una settimana di festa in ricordo della tradizione

Un'immagine dell'edizione passata Musica, spettacoli e ristoro uniti alla tradizione dei lavori nei campi, dalla mietitura alla trebbiatura. ...