iscrizionenewslettergif
Provincia

Traffico di droga in Bergamasca: 4 arresti

Di Redazione20 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

carabinieri1BERGAMO — L’indagine antidroga condotta dal Nucleo investigativo dei Carabinieri di Bergamo ha portato all’arresto di 4 persone: un marocchino di 26 anni, la moglie bergamasca di 24 e due pregiudicati, un 51enne di Arcene e un 58enne di Caprino.

BERGAMO — La coppia mista di coniugi di Mozzanica si divideva il lavoro. Il marito comprava la droga e la moglie la vendeva. Il 24enne marocchino, già noto ai Carabinieri, è finito in carcere, mentre la donna – una bergamasca – è agli arresti domiciliari.

Dietro le sbarre è finito anche il 51enne pregiudicato R.P. che comprava droga a 50 euro al grammo per poi rivenderla a 80 nelle zone di Arcene, Bonate, Zingonia e nella Bassa Bergamasca. Il 58enne P.I. è invece agli arresti domiciliari per un episodio di cessione di droga.

I Carabinieri sono giunti agli arresti grazie alle intercettazioni telefoniche.

Meteo: vento e temporali nel weekend

Nuvole nere sopra Bergamo BERGAMO -- Se per il weekend avevate in programma qualche gita all'aria aperta, vi conviene ...

Incendio a Malindi: bruciano le ville dei bergamaschi

pompieri in azione BERGAMO -- Violento incendio ieri pomeriggio a Malindi, località del Kenya molto nota e frequentata ...