iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Federica Manenti è “Miss Bergamo 2009”

Di Redazione19 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una fase di Miss Italia

Una fase di Miss Italia

Vent’anni, capelli castani, occhi marroni, alta 1 metro e 76. E’ il ritratto di Federica Manenti, la studentessa universitaria di Seriate, eletta “Miss Bergamo 2009” lo scorso weekend.

La giovane Federica parteciperà alle finali regionali per partecipare al concorso di “Miss Italia 2009”. La 20enne di Seriate frequenta il primo anno della facoltà di Giurisprudenza alla Statale di Milano e ha le idee chiare sul suo futuro. Vuole fare il magistrato.

Come ha dichiarato alla stampa, se dovesse capitare qualche occasione di lavorare come modella non le dispiacerebbe, ma l’obiettivo che vuole raggiungere è appunto quello di diventare magitrato.

Ad aggiudicarsi il secondo posto nella classifica delle Miss è stata Michela Persico di Albino, seguita da Elena Morali di Bergamo al terzo posto, da Erica Valeriani di Fara Olivana con Sola al quarto e da Silvia Cavasino di Calolziocorte al quinto.

Piazza Brembana: e l’orso Jj recita con i preti

Orso bruno L'orso JJ5 è ormai diventato una star. Tutti ne parlano, c'è chi lo difende e ...

Al Teatro sociale il “Balletto dell’Esperia” sulle note di Beethoven

Il Balletto dell'Esperia Continuano gli appuntamenti con il Festival Danza Estate 2009. Domenica 21 giugno al Teatro sociale ...