iscrizionenewslettergif
Bassa

Romano, rapina con spaccata: preso pluripregiudicato serbo

Di Redazione18 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri arrestano il malvivente

I Carabinieri arrestano il malvivente

ROMANO DI LOMBARDIA — Furto con spaccata stamattina al negozio d’abbigliamento “Les Folies” di Romano di Lombardia. Due uomini hanno sfondato la vetrina facendo irruzione nella boutique. Per fortuna è scattato subito l’allarme e i Carabinieri di Treviglio, giunti sul posto, sono riusciti ad acchiappare uno dei due ladri.

Si tratta di un serbo pluripregiudicato che ora si trova rinchiuso nel carcere di via Gleno. L’altro malvivente, purtroppo, è riuscito a scappare.

Tutto è accaduto questa mattina quando i due ladri hanno frantumato la vetrina del negozio di moda “Les Folies” e, una volta dentro, hanno cercato di arraffare più vestiti e accessori possibile. Non hanno fatto i conti, però, con l’allarme dell’auto della proprietaria, piazzata davanti alla vetrina per precauzione, che i due hanno dovuto scassinare per spostarla.

I malviventi sono stati visti da un residente che ha avvisato il 113. I Carabinieri di Treviglio, impegnati a sedare una rissa in un bar vicino, in pochi minuti sono piombati in via Matteotti, arrestando uno dei due rapinatori.

Bimbo di due anni ingerisce metadone e rischia la vita

poliziadistatoarp TREVIGLIO -- Si è davvero sfiorata la tragedia in una casa di Fontanella. Martedì scorso, ...

Sindacati: il caso Eurogravure diventa nazionale

Una rotativa La vertenza della Eurogravure di Treviglio travalica i confini bergamaschi e arriva fino a Roma. ...