iscrizionenewslettergif
Cinema

Caversazzi: tornano le serate con i film all’aperto

Di Redazione18 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

cinema_all_aperto

Partono sabato 20 giugno, nel cortile della biblioteca Caversazzi, gli appuntamenti con “Esterno Notte”, la rassegna estiva di cinema all’aperto organizzata da Lab 80 con il patrocinio del Comune di Bergamo.

Ben 76 serate, fino al 3 settembre, in cui verranno proposti 53 film, tra commedie e pellicole drammatiche. La rassegna si aprirà sabato sera alle 21.15 con la “La Nina santa”. A seguire, alle 23, “Alice en el pais”. Domenica 21 e lunedì 22, invece, sarà la volta di “Milk”, un film di Gus Van Sant.

Tra gli altri film in programma a giugno, “Verso l’eden” di Constantin Costa Gavras, “La vedova allegra” di Ernst Lubitsch e “Louise-Michel” di Benoît Delépine e Gustave De Kernvern.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro per l’intero e 4 euro per il ridotto. Tutti i mercoledì sera, invece, il costo del biglietto è di 4 euro. Le proiezioni cominceranno sempre alle 21.30 nei mesi di giugno e luglio, e alle 21.15 in agosto.

Un viaggio nella fantasia con “Moonacre”

La locandina del film "Moonacre - I segreti dell'ultima luna" E' una storia appassionante, fantasiosa e travolgente quella raccontata in "Moonacre - I segreti dell'ultima ...

Esce “Crossing over”, l’ultimo film con Harrison Ford

L'attore Harrison Ford Esce venerdì 26 giugno nelle sale cinematografiche italiane l'ultimo film con Harrison Ford dal titolo ...