iscrizionenewslettergif
Bergamo

Torna la banda dei Rolex: due colpi nel giro di un’ora

Di Redazione17 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
E' tornata in azione in città la banda dei Rolex

E' tornata in azione in città la banda dei Rolex

BERGAMO — Dopo un periodo di calma apparente la cosiddetta “banda di Rolex” è tornata a colpire. Questo pomeriggio, in piena città, due colpi nel giro di un’ora.

Il primo furto intorno alle 19.15 a Bergamo Alta. Vittima una studentessa appena scesa dalla macchina davanti al liceo classico Sarpi per incontrare alcune amiche. Mentre la ragazza si stava avvicinando alle coetanee un malvivente le si è avvicinato da dietro con uno scooter e le ha strappato l’orologio che aveva al polso: un Rolex Daytona da 9000 euro.

Il ladro poi è subito risalito a bordo della moto e si è dato alla macchia insieme a un altro complice. La studentessa, ancora sotto choc, ha reso una descrizione del malvivente alla Polizia arrivata con un volante sul posto.

Non sono passati più di 45 minuti e probabilmente gli stessi due individui sono tornati in azione stavolta in via Clara Maffei, in centro città. Questa volta nel mirino dei malviventi un uomo che si trovava in macchina. Anche in questo caso, i delinquenti gli hanno sottratto un prezioso Rolex.

Teleriscaldamento: proseguono i lavori, disagi in vista

Tubi per il teleriscaldamento BERGAMO -- Proseguono i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento in città. Per ...

La copertura della Reggiani rischia il crollo

La copertura del tetto rischia di cadere da un momento all'altro SANTA CATERINA -- La copertura in gomma di uno dei capannoni della Reggiani affacciati sull'asse ...