iscrizionenewslettergif
Bergamo

Teleriscaldamento: proseguono i lavori, disagi in vista

Di Redazione17 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tubi per il teleriscaldamento

Tubi per il teleriscaldamento

BERGAMO — Proseguono i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento in città. Per la prossima settimana è previsto qualche disagio alla circolazione nelle zone di via Carducci, Largo Tironi, via D’Annunzio e via dei Caniana.

Gli interventi, avviati come da accordo con l’Amministrazione comunale l’11 maggio scorso, stanno andando avanti con celerità. I lavori all’interno delle aiuole di Largo Tironi sono terminati. Ora gli operai stanno rimuovendo i cordoli dell’aiuola centrale e di quella in via dei Caniana in modo tale da poter asfaltare tutta la zona. E’ invece in fase di completamento l’intervento in via D’Annunzio.

Dalla prossima settimana partiranno i lavori di scavo per la posa delle reti del teleriscaldamento e del gas verso via Carducci e verso via dei Caniana. Inoltre si lavorerà lungo la controstrada parallela a via Carducci per un tratto di circa 50 metri verso via Gaudenzi.

L’intervento di posa delle reti del teleriscaldamento in via Carducci e in via San Bernardino riveste particolare importanza in quanto collegherà le reti della zona del centro città e della zona Sud-Ovest.

Lite sull’autobus della linea 9: anziano accoltella un marocchino

La Questura di Bergamo, dove è stato portato il marocchino CONCA FIORITA -- E' stata una nottata piuttosto movimentata sulla linea 9 dell'Atb. Il conducente ...

Torna la banda dei Rolex: due colpi nel giro di un’ora

E' tornata in azione in città la banda dei Rolex BERGAMO -- Dopo un periodo di calma apparente la cosiddetta "banda di Rolex" è tornata ...