iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Basket: Frattin e l’Intertrasport si separano

Di Redazione16 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I giocatori dell'Intertrasport Treviglio

I giocatori dell'Intertrasport Treviglio

TREVIGLIO — E’ finito il rapporto lavorativo fra l’Intertrasport e il coach Lino Frattin. Lo ha fatto sapere la Società Blu Basket 1971 attraverso un comunicato.

“La società Blu Basket e l’allenatore Lino Frattin, terminato l’incarico, dopo una serena e costruttiva riflessione, sono giunti alla decisione di separare le loro strade” si legge nel documento. “La società desidera ringraziare Frattin per l’energia, l’impegno e la professionalità dimostrati in questi 2 anni di intenso lavoro e gli augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera”.

Nel frattempo sono state annunciate le convocazioni per il raduno della Nazionale Under 20 maschile in programma a Domegge di Cadore (Belluno) dal 14 al 17 giugno, e del successivo Torneo internazionale De Silvestro-Meneghin. Fra i 22 convocati c’è anche Matteo De Ros dell’Intertrasport Treviglio.

Esclusivo. Parla il procuratore: Guarente resta all’Atalanta, a meno che…

Il forte centrocampista atalantino Tiziano Guarente BERGAMO -- “L’Atalanta non sarà smantellata”. Nella conferenza stampa di sabato mattina, durante la presentazione ...

Arriva il Tir: l’Atalanta presenta Simone Tiribocchi

L'attaccante Simone Tiribocchi presentato oggi a Zingonia ZINGONIA -- “Quanti gol prometto ai tifosi? Non faccio proclami, mi sento di garantire impegno, ...