iscrizionenewslettergif
Sport

Preparazione: l’AlbinoLeffe ricomincia il 14 luglio

Di Redazione15 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

albino_leffe

BERGAMO — Non si sono ancora spenti gli echi della mancaa qualificazione alla fase finale dei playoff che la squadra seriana pensa già al futuro. In vista del prossimo campionato 2009/2001 è stato comunicato il programma definitivo della preparazione dell’AlbinoLeffe.

Si ricomincia il 14 luglio con le visiste mediche e i primi allenamenti al centro sportivo di Zanica. Il ritiro vero e proprio comincerà solo tre giorni dopo, il 18 luglio a Bormio dove i seriani resteranno fino a fine mese.

Il 1 agosto la prima partitella con un avversario ancora da definire, poi due giorni di riposo, quindi del 4 a 7 agosti il ritiro prosegue a Lovere. Il 9 agosto la prima gara vera con il secondo turno della Coppa Italia.

Seguiranno 4 giorni di allenamenti a Verdello e quindi, a ferragosto, l’eventuale terzo turno di Coppa Italia. A quell’epoca i calciatore avranno già molti chilometri nelle gambre. Anzi dovranno averli perché il campionato comincia di lì a una settimana con la prima giornata del 22 agosto.

Gregucci si presenta: “Sudore, lacrime e sacrificio per la mia Atalanta”

Il nuovo tecnico dell'Atalanta Angelo Gregucci si presenta alla stampa ZINGONIA -- "Ho allenato in diverse categorie, dalla C2 fino in serie A e credo ...

Esclusivo. Parla il procuratore: Guarente resta all’Atalanta, a meno che…

Il forte centrocampista atalantino Tiziano Guarente BERGAMO -- “L’Atalanta non sarà smantellata”. Nella conferenza stampa di sabato mattina, durante la presentazione ...