iscrizionenewslettergif
Lettere

Davide Carrara (Lega Nord): noi riqualificheremo Albino

Di Redazione15 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

image_preview

Stim.mo Direttore,
ritengo doveroso commentare quanto dichiarato, nei giorni scorsi, dal mio avversario Luca Carrara agli organi d’informazione. Dopo un primo turno dall’esito contrastante, la sfida elettorale si sta purtroppo trasformando in una vera e propria bagarre, che ha il solo intento di sminuire il nostro impegno e le nostre competenze e  di giudicare il nostro operato. 

E’ evidente che i tempi ormai stretti portano ad utilizzare qualsiasi mezzo per distorcere le opinioni già consolidate degli albinesi; in realtà posso assicurare che durante la nostra campagna elettorale abbiamo ampiamente presentato il nostro progetto e abbiamo più volte rimarcato le sostanziali differenze politiche che ci distinguono da una lista civica di sinistra.  

Gli episodi denunciati in questi ultimi giorni – che noi stessi abbiamo dovuto subire e che condanniamo fermamente – nulla hanno a che fare con la politica albinese e non trovano alloggio in nessun ambiente politico oltre ad offenderci come persone. 

Sono convinto che atti di questo genere non possano certo portare maggior credito alle parti in campo, al contrario, possano essere utilizzati da estranei, il cui solo interesse è creare ulteriore contrasto e dare discredito alla campagna in atto. 

Io e la mia compagine riteniamo invece che il nostro programma, ad oggi in mano a tutti gli albinesi, presenti un ampio panorama di progetti volti a riqualificare in modo sostanziale la nostra città e ad apportare ulteriori benefici ai nostri cittadini. 

Vorrei inoltre precisare che a breve verrà presentata la “squadra” Popolo delle Libertà – Lega Nord che mi supporterà nell’amministrazione di Albino. Gli albinesi, in sede di ballottaggio, daranno la loro preferenza sì alle persone, ma soprattutto al nuovo progetto sancito dall’alleanza di due partiti che mi sostengono, un progetto politico, che ha già riscosso notevole apprezzamento in tutta la popolazione bergamasca e che potrà rendere Albino il centro più importante della Valle Seriana. 

A tal fine ricordo che mercoledì 17 giugno, presso la piazza antistante il Comune di Albino, gli albinesi potranno partecipare ad un incontro al quale saranno presenti, a sostegno della mia candidatura, il Ministro Sen. Roberto Calderoli, il neo eletto Presidente della Provincia di Bergamo, On. Ettore Pirovano, ed alcuni fra i maggiori rappresentanti del PdL a livello regionale e provinciale. 

RingraziandoLa per l’attenzione, porgo i più cordiali saluti. 

Davide Carrara
Candidato Sindaco di Albino 
Popolo della Libertà  – Lega Nord

Albino, atto ignobile: se la politica non rispetta nemmeno i cimiteri

loculi-cimitero Gentile Direttore Sabato mattina, si è assistito ad un vile gesto di ignoti che, nel ...

Scuola, un anno da dimenticare

Gli alunni di una scuola media Egregio Direttore, vorrei sottolineare che tutti i provvedimenti assunti quest’anno dal Governo nel settore scolastico tendono ...