iscrizionenewslettergif
Sport

Massimo sostegno a squadra e tecnico: la Curva saluta Gregucci

Di Redazione13 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I tifosi atalantini accolgono il nuovo allenatore Angelo Gregucci

I tifosi atalantini accolgono il nuovo allenatore Angelo Gregucci

ZINGONIA — Massimo appoggio al nuovo tecnico, qualche striscione polemico verso la società. Nel giorno della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo tecnico Angelo Gregucci, gli ultras nerazzurri della curva Pisani si sono fatti sentire nel quartier generale di Zingonia lanciando messaggi importanti.

Subito dopo la conferenza stampa, l’ex tecnico del Vicenza è stato chiamato a gran voce vicino alle cancellate per la consegna di una sciarpa ed un caloroso saluto dal nuovo pubblico. Per bocca del Bocia, leader degli ultras, i tifosi hanno voluto dare il benvenuto a Gregucci assicurando il massimo appoggio per quella maglia che per loro significa amore e passione.

Il tecnico pugliese è apparso emozionato e colpito dal saluto dei tifosi e dopo le parole del Bocia non ha lesinato sorrisi e strette di mano ai tantissimi ragazzi aggrappati alle recinzioni (almeno 200 o forse anche di più) e per alcuni minuti ha iniziato ad assaporare il calore dell’ambiente atalantino. Gli ultras hanno anche affisso alcuni striscioni un pò polemici. La gestione del caso Malizia e il ruolo del direttore generale Giacobazzi i contenuti più importanti anche se forse quello più significativo recitava “L’Atalanta va sempre sostenuta, ma questa società…!?”.

La Curva Pisani, come detto anche dal Bocia nel discorso a Gregucci, assicura pieno sostegno a squadra e giocatori cui chiede lavoro e tanto sacrificio. Dopo il saluto al tecnico ed alcuni cori di sostegno i sostenitori nerazzurri hanno lasciato il centro sportivo di Zingonia senza alcun tipo di contestazione.

Guarda la photogallery

Fabio Gennari

Il Lago d’Iseo ospita il campionato “Naécc”

Naet sul lago d'IseoTAVERNOLA -- E' tutto pronto per la 20esima edizione del "Campionato Naécc del Lago d'Iseo", ...

Gregucci si presenta: “Sudore, lacrime e sacrificio per la mia Atalanta”

Il nuovo tecnico dell'Atalanta Angelo Gregucci si presenta alla stampa ZINGONIA -- "Ho allenato in diverse categorie, dalla C2 fino in serie A e credo ...