Massimo sostegno a squadra e tecnico: la Curva saluta Gregucci
ZINGONIA — Massimo appoggio al nuovo tecnico, qualche striscione polemico verso la società. Nel giorno della presentazione ufficiale alla stampa del nuovo tecnico Angelo Gregucci, gli ultras nerazzurri della curva Pisani si sono fatti sentire nel quartier generale di Zingonia lanciando messaggi importanti.
Subito dopo la conferenza stampa, l’ex tecnico del Vicenza è stato chiamato a gran voce vicino alle cancellate per la consegna di una sciarpa ed un caloroso saluto dal nuovo pubblico. Per bocca del Bocia, leader degli ultras, i tifosi hanno voluto dare il benvenuto a Gregucci assicurando il massimo appoggio per quella maglia che per loro significa amore e passione.
Il tecnico pugliese è apparso emozionato e colpito dal saluto dei tifosi e dopo le parole del Bocia non ha lesinato sorrisi e strette di mano ai tantissimi ragazzi aggrappati alle recinzioni (almeno 200 o forse anche di più) e per alcuni minuti ha iniziato ad assaporare il calore dell’ambiente atalantino. Gli ultras hanno anche affisso alcuni striscioni un pò polemici. La gestione del caso Malizia e il ruolo del direttore generale Giacobazzi i contenuti più importanti anche se forse quello più significativo recitava “L’Atalanta va sempre sostenuta, ma questa società…!?”.
La Curva Pisani, come detto anche dal Bocia nel discorso a Gregucci, assicura pieno sostegno a squadra e giocatori cui chiede lavoro e tanto sacrificio. Dopo il saluto al tecnico ed alcuni cori di sostegno i sostenitori nerazzurri hanno lasciato il centro sportivo di Zingonia senza alcun tipo di contestazione.
Fabio Gennari