iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

E le aspiranti Miss sfilano in Piazzale degli Alpini

Di Redazione13 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

CENTRO CITTA’ — La bellezza sbarca in centro. L’iniziativa, davvero originale, è frutto dell’inventiva di Gigi Parma. Il proprietario del locale Maguire’s, nel tentativo di rivitalizzare il piazzale degli Alpini, ha installato nella zona, con l’autorizzazione del Comune, tendoni con tanto di tavolini che guardano su via Angelo Maj.

Qui è tutto pronto. Stasera, oltre a gustare birre di ogni genere e ascoltare un po’ di musica, gli avventori potranno anche assistere al concorso “Miss Cotonella”, ovvero l’edizione cittadina e provinciale di Miss Italia, nel 70esimo anno del concorso di bellezza nazionale. Per l’occasione sono state piazzate diverse sedie a formare una platea.

La Maguire’s summer edition durerà fino a Sant’Alessandro ed è anche su Facebook, con un gruppo che rimanda al sito del pub e presenta le iniziative per l’estate 2009.

Il locale è divenuto ormai storico a Bergamo. Un pub che oltre a vini, cockatils, distillati e ottimo cibo – si arricchisce di continuo di iniziative nuove come questa.

L’aeroporto migliore è quello di Seul. E Orio?

orioL'aeroporto migliore del mondo è lo scalo sudcoreano di Incheon, nei pressi della capitale Seul. ...

Via San Giovanni: i rifiuti impediscono il passaggio sul marciapiede

p6120051E' una situazione difficile quella che vivono mamme e nonni con relativi passeggini, quando devono ...