iscrizionenewslettergif
Bassa

Scontro fra auto e moto: grave odontoiatra di Treviglio

Di Redazione12 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Corsa disperata contro il tempo per salvare il ferito

Corsa disperata contro il tempo per salvare il ferito

TREVIGLIO — E’ ricoverato in gravi condizioni agli ospedali riuniti di Bergamo l’odontoiatra che ieri pomeriggio, mentre viaggiava sulla sua Vespa è stato investito da un’auto.

L’incidente stradale è avvenuto sulla strada che collega Treviglio a Pontirolo. Il paramedico – 43 anni, originario di Treviglio – era a bordo della sua Vespa quando, all’incrocio tra via Castel Cerreto e via Ada Negri, si è scontrato con una Citron Xsara che proveniva da una via laterale.

A bordo dell’auto c’erano un 67enne della frazione di Geronima e il nipotino di 10 anni, rimasti praticamente illesi. L’impatto è stato violento. Il motociclista è caduto a terra, riportando diverse lesioni.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti dalla Polizia locale di Treviglio. Mentre il ferito è stato trasportato con un’autoambulanza all’Ospedale di Treviglio. Subito dopo però, viste le condizioni, è stato necessario un trasferimento d’urgenza con un elicottero del 118 ai Riuniti di Bergamo. L’uomo, ricoverato nel reparto di rianimazione, versa in gravi condizioni.

Zanica, rubate 13 tonnellate di acciaio inox

Mezzi pesanti ZANICA -- Sei bancali di acciaio inox del peso di 13 tonnellate, per un valore ...

Motociclista, padre di due gemelline, muore in uno scontro a Ghisalba

Un'ambulanza pronta all'intervento GHISALBA -- Due gemelline di 6 anni cresceranno senza vedere più il loro papà. E' ...