iscrizionenewslettergif
Economia

Carne: sconto del cinque per cento in 20 macellerie Ascom

Di Redazione10 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carne con sconto del 5 per cento: un'iniziativa a favore delle famiglie

Carne con sconto del 5 per cento: un'iniziativa a favore delle famiglie

Sono venti le macellerie bergamasche che, per il momento, hanno aderito all’iniziativa “Gusta l’estate! 5% di sconto dal tuo macellaio di fiducia”. L’iniziativa, che parte domani 11 giugno, propone uno sconto del 5 per cento sulla spesa effettuata in una delle macellerie aderenti. 

L’offerta è valida nei giorni di martedì e giovedì, per i mesi di giugno e luglio, su qualsiasi importo e taglio di carne, ad esclusione di quanto pagato con i ticket buoni pasto. La campagna promozionale, lanciata dal direttivo del Gruppo macellai, coinvolge tre quartieri della città (Borgo Santa Caterina, Longuelo e Città Alta) e diciassette paesi della provincia.

L’obiettivo è quello di mostrare vicinanza e solidarietà alle famiglie in tempi di crisi e fidelizzare ulteriormente la clientela dei “negozi sotto casa”, dando così un segnale a tutti i clienti che devono fare i conti con la crisi economica per alleggerire almeno un poco la spesa di tutti i giorni; ma vuole anche  rafforzare il rapporto di fiducia che da sempre lega clientela e negozi di vicinato.

“Gusta l’estate” si propone infatti  come tentativo di risponde ai cali di consumo di carne che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, dal momento che la proposta di sconto si estende a tutti i prodotti dai carpacci alla trita selezionatissima altri tagli dalla cottura veloce come roast-beef, costine, braciole, fiorentine e salamelle, fino ad arrivare agli arrosti, ai bolliti.

Le macellerie aderenti da domani fino a fine luglio esporranno sul bancone la locandina dell’iniziativa e la vetrofania sulla vetrina/porta. La raccolta delle adesione continuerà anche nei prossimi giorni. L’elenco delle macelleria aderenti sarà pubblicata sul sito dell’Ascom (www.ascombg.it). Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Gruppo Macellai presente in Ascom al numero 035 4120200.

A Grumello nuovo sportello Cgil per i lavoratori precari

Bandiere della Cgil La Cgil apre un nuovo sportello Nidil a Grumello del Monte. I lavoratori atipici e ...

Chiude la Miti di Zogno: i lavoratori manifestano in città

telai fermi, fabbriche chiuse, operai a casa. La crisi sferza la Bergamasca ZOGNO -- Altri 72 posti di lavori (e relative famiglie) che se ne vanno. Contro ...