iscrizionenewslettergif
Economia

A Grumello nuovo sportello Cgil per i lavoratori precari

Di Redazione10 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bandiere della Cgil

Bandiere della Cgil

La Cgil apre un nuovo sportello Nidil a Grumello del Monte. I lavoratori atipici e precari potranno così rivolgersi all’ufficio, situato presso la sede di Piazza Invalidi del Lavoro 38, ogni primo e terzo venerdì del mese dalle 14.30 alle 18.30.

Nidil (Nuove identità di lavoro) offre servizi e consulenze riguardanti il lavoro in somministrazione, la collaborazione a progetto, la collaborazione coordinata e continuativa, la collaborazione occasionale, l’associazione in partecipazione e le partite Iva individuali. La sede di Grumello si aggiunge ad altre due già esistenti: quella di Treviglio in via Battisti 43b, e quella di Bergamo in via Garibaldi 3.

Il servizio offerto dalla Cgil si pone diversi obiettivi tra cui informare i lavoratori sul Contratto Nazionale di lavoro dei somministrati, contrattare un aumento dei diritti e della tutela dei lavoratori atipici e precari e controllare che vengano rispettati i diritti e le tutele già esistenti.

Dalla Camera di commercio un fondo per le nanotecnologie

Un'applicazione della nanotecnologiaLa Camera di commercio di Bergamo mette a disposizione un fondo di 150mila euro a ...

Carne: sconto del cinque per cento in 20 macellerie Ascom

Carne con sconto del 5 per cento: un'iniziativa a favore delle famiglie Sono venti le macellerie bergamasche che, per il momento, hanno aderito all’iniziativa “Gusta l’estate! 5% ...