iscrizionenewslettergif
Turismo

Trawel Fly inaugura la tratta Orio-Crotone

Di Redazione9 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno di un Boeing 737-700

L'interno di un Boeing 737-700

E’ partito sabato 6 giugno da Orio al Serio il primo volo di linea di Trawel Fly che collega l’aeroporto bergamasco a Crotone, in Calabria. L’aereo utilizzato, un Boeing 737-700 Next Generation della compagnia inglese Astraeus Airlines, effettuerà la tratta tre volte alla settimana.

Trawel Fly è una società che collabora con diversi tour operator per lanciare frequenze aeree su diversi aeroporti. L’aereo della compagnia era già pronto sullo scalo di Orio al Serio da martedì 26 maggio. Il 30 del mese è partito il primo volo charter verso Olbia.

Sabato scorso, invece, è stata la volta della tratta Bergamo-Crotone, mentre lunedì 15 giugno il B737-700 NG volerà verso gli aeroporti di Catania, Creta e Rodi. Per la metà di settembre è prevista l’apertura della tratta Orio al Serio-Napoli.

L’aereo, con una capacità di 148 passeggeri, è dotato di motori di ultima generazione, caratterizzati da basse emissioni e consumi ridotti.

Vacanze: ecco le spiagge migliori per i bimbi

spiaggia-mare C'è aria di vacanza. Il sole, il caldo e le belle giornate ci fanno pensare ...

Quattro aperture per le cascate del Serio

Le meravigliose cascate del Serio (foto courtesy www.enel.it) VALBONDIONE -- Lo spettacolo quest'anno si ripeterà quattro volte. Quattro aperture imperdibili che faranno delle ...