iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ai “Seminari d’autore” gli artisti danno lezioni di danza

Di Redazione9 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uno spettacolo di danza del ventre

Uno spettacolo di danza del ventre

Oltre agli otto appuntamenti dedicati alla danza a 360 gradi con grandi compagnie di fama nazionale e internazionale, la rassegna Danza Estate 2009 propone anche alcuni “Seminari d’autore”. Danza del ventre, danza orientale, tribal bellydance, hip hop e teatro danza saranno protagonisti degli incontri con gli artisti degli spettacoli in cartellone.

Il 4 e l’11 giugno il seminario di danza del ventre sarà tenuto da Claudia Pippo, presso il Csc Anymore di Bergamo. A seguire, il 23 e il 25 giugno, i seminari di danza orientale e tribal bellydance, tenuti da Malika Ferhat e Francesca Pedretti della Compagnia Oriental Fusion, sempre presso il Csc Anymore di Bergamo.

Il 27 giugno sarà la volta del coreografo Enzo Celli della Compagnia Botega con il seminario di hip hop, ancora presso il Csc Anymore di Bergamo. Il 3 luglio, invece, presso il Teatro Sociale di Bergamo Alta, si terrà il seminario di teatro-danza tenuto da Artur Ribeiro e Andrè Curti della Compagnia Dos a Duex.

Il Balletto di Roma chiude il Festival “Adda Danza”

adda-danzaSi chiude con due appuntamenti dedicati al Balletto di Roma la 14esima edizione del Festival ...

Stasera al Lazzaretto il film “Si può fare” con Claudio Bisio

L'attore e mattatore Claudio Bisio Continuano le serate dell'Happening delle Cooperative sociali, in programma dal 9 al 14 giugno al ...