iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: sabato presentazione del nuovo allenatore Gregucci

Di Redazione9 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelo Gregucci, il nuovo allenatore dei nerazzurri

Angelo Gregucci, il nuovo allenatore dei nerazzurri

BERGAMO — La presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore dell’Atalanta Angelo Gregucci è fissata per sabato mattina alle 11 a Zingonia. lo ha reso noto la società nerazzurra con la quale l’ex tecnico del Vicenza ha firmato un contratto di un anno, con un compenso di 300mila euro.

Nel frattempo l’Atalanta si muove anche sui fronti dei rinforzi. In settimana regolerà le formalità del contratto di Cristian Raimondi, esterno destro, cresciuto a Zingonia ma emerso con la maglia dell’AlbinoLeffe e attualmente in forza al Vicenza.

L’Atalanta lo aveva già bloccato da tempo. Con l’arrivo di Gregucci, per lui è pronto un contratto triennale. Mentre il suo ruolo, come centrocampista o esterno destro verrà stabilito in seguito.

Raimondi è il terzo rinforzo dopo Bianco e Tiribocchi. Mentre tutto tace sul versante Acquafresca, anche perché Inter e Genoa non hanno ancora trovato un accordo sul giocatore.

Intanto si è fatta viva la Sampdoria. La nuova squadra di Luigi Del Neri è interessata al difensore nerazzurro Thomas Manfredini. Nel contempo l’Atalanta dovrà decidere le sorti se esercitare il diritto di riscatto sulla comproprietà di Parravicini e Plasmati. Il primo comporterebbe un esborso di 800mila euro da dare al Parma. Il secondo, un milione e mezzo al Catania.

Carobbio lascia Bergamo con qualche rammarico

L'ex centrocampista dell'AlbinoLeffe Filippo Carobbio BERGAMO -- Il capitano se n’è andato. Filippo Carobbio, condottiero seriano delle ultime stagioni tra ...

Atalanta: il rebus del reparto d’attacco

L'attaccante Riccardo Meggiorini BERGAMO -- Acquafresca? Meggiorini? Plasmati? Mistero. L’attacco dell’Atalanta in vista della prossima stagione, dopo la ...