iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tempo ancora incerto fino a mercoledì

Di Redazione8 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

tempo-incerto

BERGAMO — Il tempo incerto che in questi giorni sta interessando l’Italia, e in particolare il Nord, continuerà fino a mercoledì. Sono infatti ancora previste precipitazioni sparse sui settori alpini e prealpini. A partire da giovedì, invece, ci sarà un miglioramento caratterizzato dal ritorno dell’alta pressione mediterranea.

Meglio tenere ancora l’ombrello a portata di mano per qualche giorno. Eh sì, perchè fino a mercoledì il cielo sulla nostra città sarà ancora irregolarmente nuvoloso, per lasciare poi spazio al sole a partire da giovedì.

Per la giornata di oggi è prevista ancora pioggia, in particolare a ridosso delle Orobie. Domani nubi sui settori alpini con probabili rovesci anche a carattere temporalesco. E anche mercoledì tempo ancora incerto. Giovedì, invece, tornerà l’alta pressione mediterranea con un innalzamento delle temperature e tempo bello un pò ovunque. Prepariamoci quindi a una nuova ondata di caldo. I meteorologi parlano già di temperature che potrebbero toccare i 30 gradi.

Teleriscaldamento: lavori in via Carducci e San Bernardino

tubi_per_teleriscaldamento BERGAMO -- A2A ancora al lavoro per la posa delle tubazioni della rete di teleriscaldamento ...

Rissa fra italiani ed extracomunitari al ristorante: 11 denunciati

La Polizia chiama rinforzi MALPENSATA -- Quell'apprezzamento sulla ragazza di uno di loro proprio non gli è andato giù. ...