iscrizionenewslettergif
Bergamo

Teleriscaldamento: lavori in via Carducci e San Bernardino

Di Redazione8 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

tubi_per_teleriscaldamento

BERGAMO — A2A ancora al lavoro per la posa delle tubazioni della rete di teleriscaldamento sulle vie Carducci all’incrocio con Via D’Annunzio e San Bernardino.
Per chi abita o lavora in questa zona sarà possibile qualche disagio. Ecco qualche indicazione per muoversi in sicurezza:
Via D’Annunzio sarà chiusa, con accesso garantito ai soli residenti.

Per accedere al quartiere S. Paolo ci sarà l’obbligo di svolta a destra all’altezza della rotatoria di via Gaudenzi.

Proseguiranno i lavori in largo Tironi e l’attraversamento della rotatoria presso l’incrocio di via Carducci con via Gaudenzi, senza modifiche viabilistiche. Anche le carreggiate all’incrocio tra via Gaudenzi e Carducci saranno fruibili al traffico poiché il cantiere è all’interno delle aiuole spartitraffico e i lavori termineranno entro il 10 luglio.
Largo Tironi è interessato dai lavori solo all’interno delle aiuole con minimi disagi per la circolazione dei mezzi fino al 21 giugno.

L’intervento per la posa delle tubazioni della rete di teleriscaldamento sulle vie Carducci e San Bernardino è stato avviato lo scorso 11 maggio e permetterà di collegare le reti della zona del centro città e della zona sud-ovest, incrementando l’affidabilità e l’efficienza del servizio.

Maturità: tornano i tabelloni nelle scuole

Tornano i tabelloni per i voti alla maturità BERGAMO -- Le votazioni dell'esame di maturità torneranno ad essere pubbliche dal prossimo scrutinio. Grazie ...

Tempo ancora incerto fino a mercoledì

tempo-incerto BERGAMO -- Il tempo incerto che in questi giorni sta interessando l'Italia, e in particolare ...