iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Con una spranga aggredisce famiglia al distributore di benzina: arrestato

Di Redazione7 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri in azione

I Carabinieri in azione

SERIATE — Bruttissimo episodio di violenza questa notte intorno alla una, a un distributore di benzina di Seriate. Un pregiudicato armato di spranga ha aggredito una famiglia che stava facendo il pieno alla sua auto.

E’ accaduto alla Shell di via Stella Alpina. Il malvivente, con precedenti penali, è arrivato al distributore a bordo di un motorino. Prima ha minacciato l’automobilista chiedendo dei soldi. Poi, al rifiuto di questi, si è scagliato contro la macchina colpendola con la sbarra di ferro che aveva in mano, e quindi ha colpito anche l’uomo sul braccio.

Terrorizzate, dentro l’auto c’erano anche la moglie di questi e la figlia. Subito hanno chiamato i Carabinieri. Una gazzella dei militari è arrivata sul posto come un fulmine e ha bloccato il malvivente.

Si tratta di un italiano già noto alle forze dell’ordine. Ora dovrà rispondere anche di rapina, lesioni, danneggiamento e ricettazione, dal momento che il motorino su cui viaggiava è risultato rubato. L’uomo si trova agli arresti nel carcere di Bergamo. Mentre il malcapitato automobilista è stato trasportato all’ospedale di Seriate. Se la caverà con un prognosi di sette giorni.

Picchia la moglie davanti al figlio: denunciato sudamericano

Ennesimo intervento dei Carabinieri per sedare una vicenda di violenza CURNO -- Brutta vicenda quella che ha visto coinvolta una famiglia residente a Curno in ...

Schianto alla rotonda Esselunga: muore tunisino

ambulanza CURNO -- Nuova tragedia, la scorsa notte all'una e trenta, alla rotonda dell'Esselunga di Curno. ...