iscrizionenewslettergif
Tempo libero

Curno, appuntamento con le Harley-Davidson

Di Redazione5 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il truck con il logo Harley Davidson, osserva le meravigliose moto

Il truck con il logo Harley Davison, osserva le meravigliose moto

L’appuntamento è di quelli da non perdere. Soprattutto se siete appassionati di moto. Anzi della moto, per eccellenza, ovvero la mitica Harley-Davidson. Sabato 6 e domenica 7 giugno Curno ospiterà la tredicesima tappa del “The Legend On Tour”, lo spettacolo itinerante dedicato alle due ruote e patrocinato dalla prestigiosa casa motociclistica americana.

Il mitico “The Legend on Tour”, giunto alla sua quinta edizione, è iniziato nel gennaio scorso. L’evento itinerante ha lo scopo di portare le Harley-Davidson nelle più belle piazze italiane. Il tour durerà oltre 20 weekend, e cercherà di avvicinare il grande pubblico al marchio americano.

La tappa lombarda del “Legend Tour” si terrà sul piazzale antistante la concessionaria Autotorino, che si trova sulla statale Briantea. Qui è previsto anche l’arrivo dell’imponente truck che caratterizza la manifestazione con tanto di motrice “american style”. E qui lo staff della concessionaria Harley-Davidson Bergamo accoglierà riders appassionati e semplici curiosi.

Volvo punta sull’ecologia con le auto plug-in

La Volvo V70 ibrida La strategia è chiara: insediare una rete stazioni di ricarica elettrica altrimenti le auto ecologiche ...

Sicurezza: la Mercedes studia l’auto col “paracadute”

Lo schema di funzionamento del "braking bag" Innovazione e sicurezza. Nei centri di ricerca tecnologica della Mercedes stanno studiando un sistema a ...