iscrizionenewslettergif
Bassa

Smart in retromarcia travolge donna in bicicletta

Di Redazione4 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il centro storico di Martinengo

Il centro storico di Martinengo

MARTINENGO — Il conducente della piccola Smart in retromarcia proprio non l’ha vista arrivare. E così, inavvertitamente, ha travolto una donna di 57 anni che passava in bicicletta.

E’ accaduto questa mattina intorno alle 12.30, in via Balicco, a Martinengo. Secondo la ricostruzione della Polizia locale arrivata subito sul posto, l’uomo al volante della Smart stava uscendo dal cancello e non si sarebbe accorto dell’arrivo della donna.

Proprio durante la manovra di retromarcia l’avrebbe urtata. Lo scontro è avvenuto a bassa velocità. Purtroppo però la signora, cadendo, ha battuto con violenza la testa sull’asfalto.

Il 118 di Bergamo ha subito inviato sul posto un elicottero che ha trasportato la signora d’urgenza agli Ospedali riuniti di Bergamo. I medici le hanno riscontrato un forte trauma cranico. La donna è tuttora in gravi condizioni. La prognosi è riservata.

Tenta furto di un cane: fermato 24enne di Verdello

Un beagle VERDELLO -- Furto andato male a Adro, in provincia di Brescia, per un giovane di ...

Ricatto a luci rosse su internet: arrestato giovane bergamasco

I Carabinieri in azione TREVIGLIO -- Fingendosi una ragazza, adescava persone su internet attraverso un annuncio a luci rosse. ...