iscrizionenewslettergif
Bassa

Tenta furto di un cane: fermato 24enne di Verdello

Di Redazione3 giugno 2009 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un beagle

Un beagle

VERDELLO — Furto andato male a Adro, in provincia di Brescia, per un giovane di Verdello. Ieri, verso le tre di notte, il ladro 24enne è entrato nel cortile di una casa in via Principe Umberto e ha rapito il cane dei proprietari, un beagle. Poi il giovane è fuggito con l’animale ma non è riuscito a fare molta strada. I Carabinieri di Rovato, avvertiti da un’automobilista che aveva assistito al furto, sono giunti sul posto e hanno raggiunto il giovane, arrestandolo.

Chissà cosa voleva farsene del beagle. Forse rivenderlo o metterlo sul mercato, sempre florido, della vivisezione. Fatto sta che fortunatamente non è riuscito a raggiungere il suo scopo. Il giovane ladro era già noto alle forze dell’ordine per spaccio di droga e estorsione. Ieri notte ha scavalcato la recinzione della casa dove si trovava il beagle e l’ha rapito. Ma i Carabinieri lo hanno individuato a poca distanza, nonostante alla vista dei militari abbia cercato di sbarazzarsi del cagnolino. Il giovane è stato arrestato dalle forze dell’ordine per furto aggravato.

Motociclista perde la vita nello scontro con un’auto

ambu CALCINATE -- Incidente mortale nella notte tra domenica e lunedì in via Olmi, a Calcinate. ...

Smart in retromarcia travolge donna in bicicletta

Il centro storico di Martinengo MARTINENGO -- Il conducente della piccola Smart in retromarcia proprio non l'ha vista arrivare. E ...